Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo Vecchio: la nuova Duga è Aurora
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Vecchio: la nuova Duga è Aurora

Un inizio di carnevale entusiasmante per il comitato varallese.

Varallo Vecchio: la nuova Duga è Aurora.  Proprio quest’anno il comitato festeggia i suoi 50 anni di attività e per l’occasione il numero dei componenti del gruppo mascherato è aumentato con una nuova coppia al seguito del Dugo e della Duga.

Varallo Vecchio: la nuova Duga è Aurora

A rivestire i panni della maschera maschile è nuovamente Fabio Alberti mentre a interpretare la Duga è Aurora Miglio. La coppia è accompagnata da Giorgia Miglio e Cristian Calzino, Cristina Malvestito e Simone Patriol, da Serena Ratti e Matteo Malvestito.

LEGGI ANCHE Varallo si dimette il direttivo delle “Vecchie contrade”

La serata inoltre è stata l’occasione per condividere con tutti i presenti la torta dell’anniversario e brindare tutti insieme. «Siamo molto soddisfatti – commenta Renato Miglio, presidente del comitato -, tutti si sono divertiti molto e l’affluenza dei gruppi mascherati è stata numerosa. Anche il sindaco Botta e il vice Bondetti hanno voluto renderci omaggio prendendo parte alla serata. Ora i festeggiamenti continueranno con tutte le altre manifestazioni organizzate per celebrare degnamente questi 50 anni di attività».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente