Attualità
Varallo weekend memorabile con i sapori di “Ferragusto” | LE FOTO
Varallo weekend memorabile con i sapori di “Ferragusto”: musica, moda e buon cibo.
Varallo weekend memorabile a Ferragosto
Lo scorso fine settimana, sabato 15 e domenica 16 agosto, in tanti hanno deciso di prendere parte alle iniziative organizzate in città nell’ambito dell’Alpàa Summer Festival.
Scorri la galleria per vedere le foto.
Eventi per tutti i gusti
Per la prima volta è stata realizzata la “Festa del Ponte” nella zona di piazza Antonini con affaccio sulla Varallo beach e il torrente Mastallone, dove i dj, per tre giorni, con la loro musica hanno fatto ballare tutti i presenti, in spiaggia e nei dintorni.
All’insegna della moda
La musica ha accompagnato anche le sfilate delle ragazze che mostravano le collezioni estive de “Al Neguziet” e “Fuori Milano” mentre, i più piccoli si sono divertiti con i gonfiabili. All’interno di Palazzo d’Adda invece si sono potute ammirare le collezioni di abiti, cappelli, borsette e gioielli antichi di Marisa Pesenti eccezionalmente esposti per la mostra “Vintage, piume e paillettes”.
Maxi paella
Sabato 15 tutti i buongustai sono stati accontentati con la “Paella dei golosi”, cucinata in piazza Vittorio Emanuele e distribuita gratuitamente. Tutte le circa 250 porzioni preparate sono letteralmente andate a ruba. Gli appassionati di Lucio Battisti si sono riuniti nel parco di Villa Durio per assistere all’omaggio al cantautore italiano.
Sfilata anche domenica
Domenica 16 invece, piazza Vittorio ha fatto da cornice a una serata di moda sotto le stelle: davanti al teatro Civico è stata allestita un’importante passerella dove hanno sfilato bambini e giovanissimi per mostrare le collezioni della prossima collezione autunno/inverno per i negozi varallesi “Pepite” e “Best Price”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Osvaldo
23 Agosto 2020 at 17:51
Sapori di ferragosto, tutti senza mascherina, metro di distanza non c’è, a ma dimenticavo, dalle 06.00 alle 18.00 non è obbligo di mascherina, poi si faranno storie seci fanno blocchi per covid-19proprio dei perdaballe.