Attualità
Villa del Bosco fa gli auguri al ballerino Raimondo Todaro
Villa del Bosco fa gli auguri al ballerino Raimondo Todaro. Dopo i primi momenti di apprensione, è stata la stessa Elisa Isoardi a tranquillizzare i fan su Instagram e Todaro ha fatto sapere di stare bene ed essere pronto a tornare in pista.
Villa del Bosco fa gli auguri al ballerino Raimondo Todaro
Il suo ritorno in tv però non sarà immediato, come ha svelato Milly Carlucci che su Twitter. La presentatrice ha condiviso un video su Twitter in cui ha parlato della situazione, spiegando cosa accadrà nelle prossime puntata di Ballando con le Stelle. Raimondo infatti avrà bisogno di trascorrere un periodo di convalescenza a casa dopo aver subito un’operazione. «Cari amici, non ci facciamo mancare niente come avrete letto – ha esordito Milly -. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura direi abbastanza importante ed è stato operato ieri sera. L’ho già sentito stamattina ed è Raimondo, con il suo ottimismo e la sua voglia di superare qualunque ostacolo. Tutto è andato bene, quindi tutto è bene quel che finisce bene però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza».
LEGGI ANCHE Elezioni Villa del Bosco: Todaro ancora sindaco
Dopo il ricovero e l’operazione, Raimondo Todaro su Instagram ha postato una foto dall’ospedale, svelando come sta. Un messaggio rivolto ai fan di Ballando con le Stelle, ma anche a Elisa Isoardi che era apparsa molto preoccupata per il ballerino. Dopo la strepitosa esibizione , sulle note di un tango sensualissimo, Todaro si è dovuto fermare.
«Raimondo sta bene», ha annunciato Elisa Isoardi su Instagram, cercando di rassicurare i fan. Poco dopo anche il ballerino di Ballando con le Stelle ha pubblicato una foto nelle Stories, mostrandosi sorridente nel letto d’ospedale dopo l’intervento. Nello scatto Raimondo ha taggato sia la trasmissione di Rai Uno che Elisa Isoardi, aggiungendo la sigla dello show.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook