Attualità
Visite a Campertogno con la Fondazione Edo ed Elvo Tempia
Domani pomeriggio ci sarà il mezzo mobile
La collaborazione proficua tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Rotary Club Valsesia e Inner Wheel Club Valsesia prosegue con le visite gratuite di prevenzione oncologica e di diagnosi precoce per la popolazione residente nel territorio valsesiano, grazie all’utilizzo dell’apposito mezzo mobile.
Domani, mercoledì 21 giugno dalle 14,30 alle 17,30, sarà possibile, per tutte le donne che lo desiderano, effettuare una visita senologica dalla dottoressa Adriana Paduos, medico chiurugo senologo e direttore sanitario della Fondazione Tempia. Il camper sarà situato nella piazzetta dell’ambulatorio medico comunale di Campertogno.
Per accedere alla visita è necessario prenotare telefonando al numero 015.351830. “Le visite di prevenzione e di diagnosi precoce sono fondamentali – spiega la dottoressa Paduos – perché, come recita il motto della Fondazione Tempia, pochi minuti possono salvarti la vita. Dedicare un po’ del nostro tempo alla cura di noi stessi è davvero importante per la nostra salute. Per questo invito tutta la popolazione ad accedere a questi servizi”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook