Seguici su

Attualità

Volontariato Grignasco ha distribuito più di 1800 borse alimentari in un anno

Pubblicato

il

Volontariato Grignasco ha distribuito più di 1800 borse alimentari in un anno.   L’altro giorno il sodalizio si è riunito per fare il punto sulle attività portate avanti nel corso del 2019 e per il rinnovo del consiglio direttivo.

Volontariato Grignasco ha distribuito più di 1800 borse alimentari in un anno

«Lo scorso anno abbiamo consegnato 1863 borse – spiega Elvio Sagliaschi, presidente del sodalizio – e questi aiuti continuano. Mi preme sottolineare che pochi giorni fa abbiamo provveduto ad elargire doppi aiuti agli utenti perchè poi è prevista una sospensione delle attività per le prossime due settimane».  Il sodalizio quindi ha fatto il possibile per sostenere tutte le famiglie in difficoltà in un periodo particolarmente delicato, come quello che tutto il mondo sta vivendo. «Dal momento che poi per due settimane sospenderemo le attività siamo riusciti a realizzare una doppia borsa alimentare – prosegue Sagliaschi -. E’ sicuramente un aiuto che abbiamo dato grazie al grande supporto dei volontari».

LEGGI ANCHE Grignasco raccoglie fondi per le aziende

Nei prossimi giorni il Gruppo si fermerà temporaneamente. «Vista la situazione sanitaria sospenderemo per qualche settimana le distribuzioni delle borse con i generi alimentari e il servizio di Guardaroba alla ex stazione – conclude Sagliaschi -. Non appena ne avremo le possibilità, provvederemo al ripristino di tutte le iniziative».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *