Seguici su

Attualità

Volontario di Borgosesia sistema le panchine del parco di Bettole

Pubblicato

il

Bettole, grazie al lavoro di un volontario tornate nuove e sicure le panche del parco.

Volontario di Borgosesia sistema le panchine del parco di Bettole

Un volontario ha sistemato le panchine del parco di Bettole. A darne comunicazione è l’amministrazione comunale. «Come Comune abbiamo fornito il materiale – racconta l’assessore comunale delegata ai parchi Eleonora Guida -, mentre Anselmo Visca ha impiegato tutta la sua abilità manuale e la sua disponibilità. E adesso il parco di Bettole ha panchine belle, nuove e sicure».

«Ringraziamo di cuore il concittadino che ha dimostrato grande senso della comunità, mettendosi a disposizione per sistemare le vecchie panchine del parchetto, che avevano bisogno di una manutenzione straordinaria. Un lavoro che ha richiesto tempo e abilità, con un risultato davvero eccellente».

L’iniziativa “Adotta un parco”

Nell’ottica di migliorare i parchi gioco di Borgosesia e di crearne di nuovi dove mancano, il Comune ha anche lanciato l’iniziativa “Adotta un parco”.

«I borgosesiani danno sempre prova di grande senso civico – commenta il sindaco Paolo Tiramani -. Sono molti i cittadini che in vari modi si mettono a disposizione della collettività, dando una mano al Comune nella concretizzazione dei tanti progetti messi in campo. Ringrazio tutti, traendo da questo atteggiamento costruttivo ulteriore linfa per fare sempre di più e meglio per la nostra città».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *