Seguici su

Attualità

Borgosesia, lite tra donne sul bus. Con lancio di scarpe dal finestrino

Curioso episodio accaduto a metà agosto lungo la linea Varallo-Vercelli.

Pubblicato

il

Borgosesia, lite tra donne sul bus. Con lancio di scarpe dal finestrino. Curioso episodio accaduto a metà agosto lungo la linea Varallo-Vercelli.

Borgosesia, lite tra donne sul bus. Con lancio di scarpe dal finestrino

Una lite tra due donne crea il caos su un pullman di linea dell’Atap che svolgeva la sua normale corsa per collegare Varallo e Vercelli. Sono volati insulti, e soprattutto sono volate fuori dal finestrino le scarpe di una delle due contendenti, lanciate dall’altra. E alla fine sono stati chiamati i carabinieri per ricomporre la situazione. Il curioso episodio è accaduto nella prima metà di agosto.

Non ci sono state violenze vere e proprie, salvo quelle verbali. Non è stato reso noto il motivo iniziale del diverbio tra le due donne, anche se qualcuno sospetta che l’oggetto del contendere fossero proprio le scarpe indossate (o non indossate) da una delle due. Fatto sta che dalle parole si è passati ai fatti, e a un certo punto una delle due litiganti (una donna di Borgosesia) ha afferrato le scarpe dell’altra, e le ha lanciate fuori dal finestrino aperto, con il pullman in viaggio.
LEGGI ANCHE: Borgosesia pullman di turisti danneggia balconi e se ne va. Fermato dalla polizia

La telefonata ai carabinieri

L’altra donna ha preso il telefono cellulare e ha chiamato i carabinieri, chiedendo anche all’autista di fornite la posizione del bus, in modo che potesse essere raggiunto più facilmente da una pattuglia. E in affetti una pattuglia di militari ha raggiunto il bus a Borgosesia e cercato di capire che cosa fosse accaduto, identificando e interpellando non solo le due contendenti, ma anche autista e altri passeggeri.

Alla fine la vicenda è stata facilmente ricostruita. Non c’erano gli estremi per una denuncia da parte della forze pubblica, cosa che invece ha annunciato la donna danneggiata dal lancio delle proprie scarpe. Alla fine la corsa ha potuto proseguire, pur con un sostanzioso ritardo sulla tabella di marcia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *