Seguici su

Attualità

Carnevale di Borgosesia, è il giorno della seconda sfilata in piazza

Si contendono il palio i carri dei rioni Cravo “Italian Predators” e Valbusaga “Sporka Guerra”.

Pubblicato

il

Carnevale di Borgosesia, è il giorno della seconda sfilata in piazza. Si contendono il palio i carri dei rioni Cravo “Italian Predators” e Valbusaga “Sporka Guerra”.

Carnevale di Borgosesia, è il giorno della seconda sfilata in piazza

Appuntamento oggi pomeriggio, domenica 12 febbraio, alle 14.30 per la seconda sfilata del carnevale di Borgosesia. Ingresso libero tra piazza Mazzini e le vie limitrofe. Saranno nuovamente di scena i carri dei rioni Cravo (“Italian Predators”) e Valbusaga (“Sporka Guerra”), i soli due in gara per l’assegnazione del Palio, e le mascherate a piedi dei comitati Agnona (“Intrappolati dal futuro”), Bettole (“Bettolhunters: alla ricerca di un nuovo inizio”), E.le.menti dal Borg (“Profondo blu”), Tiratardi (“E’ come credere alle favole”).

Il carro di Valbusaga “Sporka Guerra”

Sfileranno anche Francesca Comoli con la mascherata singola “Metamorfosi” e gruppi ospiti tra cui Gianduja e Giacometta maschere di Torino, ballerine e percussionisti brasiliani Ipanema Show, la banda Millennium Drumline di Verdello (Bergamo), la mascherata Suca Band di Oleggio, la Guggenmusik Luganiga band proveniente dal Canton Ticino, le mascotte dei personaggi Disney, la Famiglia Addams.

Il carro di Cravo “Italian Predators”

Domenica prossima terza sfilata con assegnazione di Palio, Minipalio e altri premi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *