Seguici su

Attualità

Quarona su Rete4 per il corso di autodifesa. Il sindaco: polemiche pretestuose

Anche “Zona bianca” si interessa del caso. Che approderà in Parlamento per via di un’interrogazione al ministro Piantedosi.

Pubblicato

il

Quarona su Rete4 per il corso di autodifesa. Il sindaco: polemiche pretestuose. Anche “Zona bianca” si interessa del caso. Che approderà in Parlamento per via di un’interrogazione al ministro Piantedosi.

Quarona su Rete4 per il corso di autodifesa

Corsi di difesa personale ne sono stati organizzati tanti, ma è stata la motivazione che ha fatto scattare la polemica: “La miglior difesa contro squadristi, anarchici e delinquenti sono gli schiaffi educativi, non le manifestazioni”. Tanto che, dopo l’intervista su La7 a “L’aria che tira”, è stata “Zona bianca” di Rete4 a interessarsi del caso con un servizio andatro in onda oggi, venerdì 17 marzo, da Quarona. Qui sotto il video.

Interrogazione al ministro

Intanto il senatore del Pd Enrico Borghi annuncia un’interrogazione al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi: «Quali iniziative, necessarie e urgenti, il ministro Piantedosi intende intraprendere per garantire che i Sindaci non utilizzino fondi pubblici per campagne che diffondono messaggi pericolosi oltre che fuorvianti e che finiscono finanche con l’esaltare forme di violenza?»

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    18 Marzo 2023 at 8:59

    Congratulazioni al Sindaco per l’iniziativa e per la coerenza nel difenderla. La domanda alla fin fine è sempre la stessa: perchè ai comunisti del PD danno tanto fastidio queste cose e perchè loro, come partito in generale, sono solamente capaci di fare parole su parole, criticare l’operato altrui e dire “no” SENZA proporre MAI una alternativa?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *