Attualità
Sconcerto a Quarona per Stefano Rovellotti, morto a soli 51 anni
L’uomo era stato ricoverato a Capodanno a seguito di malore: non ce l’ha fatta. Molto conosciuto, collaborava con il Comune. Lunedì il funerale.
Sconcerto a Quarona per Stefano Rovellotti, morto a soli 51 anni. L’uomo era stato ricoverato a Capodanno a seguito di malore: non ce l’ha fatta.
Sconcerto a Quarona per Stefano Rovellotti, morto a soli 51 anni
Era conosciuto da tutti. Aveva lavorato come giardiniere e da tempo aiutava il Comune di Quarona nella cura e nella manutenzione del verde pubblico. Per il paese è un brutto colpo: Stefano Rovellotti se n’è andato a soli 51 anni, vittima di un improvviso malore che lo aveva colpito l’altro giorno.
Era infatti il giorno di Capodanno quando l’uomo si è sentito male, e i parenti hanno contattato il 118. Stefano era stato ricoverato all’ospedale di Borgomanero, ma i tentativi dei medici di salvarlo si sono rivelati insufficienti. Purtroppo l’uomo ha cessato di vivere ieri, mercoledì 3 gennaio.
Il ricordo del sindaco
E’ stato il sindaco a darne per primo notizia sul suo profilo social: Francesco Pietrasanta ha seguito da vicino la situazione, proprio perché Rovellotti era un collaboratore dell’amminstrazione, oltre che un amico.
«Stefano ci ha lasciato. Sono molto scosso e addolorato dalla notizia. Una persona conosciuta da molti, gran lavoratore, generoso e pieno di passione per il suo paese. Riposa in pace, condoglianze alla famiglia».
Il funerale sarà celebrato lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Quarona.
Servizio su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook