Borgosesia e dintorniCronaca
Scontro in frazione Rozzo, giovane motociclista finisce all’ospedale
Borgosesia, l’impatto con un furgone che stava svoltando in una stradina.

Scontro in frazione Rozzo, giovane motociclista finisce all’ospedale. Borgosesia, l’impatto con un furgone che stava svoltando in una stradina.
Scontro in frazione Rozzo, giovane motociclista finisce all’ospedale
Con la moto finisce contro un’auto: nei giorni scorsi un giovane borgosesiano ha dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Non è comunque grave, se l’è cavata con qualche escoriazione.
L’incidente che ha coinvolto il giovane motociclista è accaduto nel primo pomeriggio sulla strada che collega Borgosesia a Rozzo. Il ragazzo scendeva in sella a una moto 125 verso il centro, mentre un furgone (con due persone a bordo) svoltava in una stradina laterale in regione Tamarone dietro il complesso dell’ex Samit.
LEGGI ANCHE: Incidente a Masserano: motociclista trasportato in ospedale con l’elisoccorso
Lo scontro sul fianco del veicolo
In frenata, il giovane è finito sull’asfalto andando a scontrarsi sul fianco del veicolo. Nell’impatto il ragazzo si è procurato alcune ferite ed è stato trasportato per le cure dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Agnona. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Borgosesia per effettuare gli accertamenti e definire la dinamica, e i vigili del fuoco di Varallo per mettere in sicurezza i mezzi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
