Borgosesia e dintorniCronaca
Scontro tra due auto sulla Cremosina a Valduggia: ci sono feriti. LE FOTO
Intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e delle ambulanze del 118.

Scontro tra due auto sulla Cremosina a Valduggia: ci sono feriti. Intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e delle ambulanze del 118.
Scontro tra due auto sulla Cremosina a Valduggia: ci sono feriti
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 novembre, lungo la provinciale 76 nel territorio di Valduggia, la strada della Cremosina. Intorno alle 15 due autovetture si sono urtate, finendo pesantemente danneggiate. Un impatto che ha subito causato forti disagi alla circolazione e reso necessario l’intervento dei soccorsi.

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Varallo ha raggiunto rapidamente il punto dell’impatto, occupandosi della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area del sinistro, per evitare ulteriori rischi per gli automobilisti in transito.
LEGGI ANCHE: Incidente di moto lungo la Cremosina

L’intervento di carabinieri e operatori sanitari
Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri, incaricate dei rilievi e della gestione del traffico, e due ambulanze medicalizzate del 118. Le squadre sanitarie hanno prestato le prime cure ai coinvolti, le cui condizioni non sono state al momento rese note.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine: può darsi che la pioggia, la scarsa visibilità e l’asfalto reso più scivoloso dall’acqua abbiano contribuito a creare le condizioni per lo scontro. In ognin caso, la ricostruzione dell’episodio verrà fatta dalle forze dell’ordine. Come accennato, la circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




