Seguici su

Cronaca

A piedi sull’autostrada lungo la corsia di sorpasso: 30enne recuperata dalla polizia

Pubblicato

il

A piedi sull’autostrada lungo la corsia di sorpasso: 30enne recuperata dalla polizia. Incredibile episodio accaduto sulla Torino-Milano.

A piedi sull’autostrada lungo la corsia di sorpasso: 30enne recuperata dalla polizia

Stava procedendo a piedi lungo l’autostrada, e pure nel punto più pericoloso: a sinistra della terza corsia, a ridosso dello sbarramento di cemento che separa le due carreggiate. Un miracolo che non sia accaduto nulla di grave.

L’incredibile episodio è accaduto nella giornata di ieri, domenica 11 settembre, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Volpiano. Protagonista una giovane di 30 anni che stava procedendo in direzione Milano.
LEGGI ANCHE: A piedi sull’autostrada per recuperare il portafogli

L’intervento della polizia stradale

Parecchie vetture hanno dovuto frenare e scansarla per evitarle di travolgerla. Intanto è partita la segnalazione alla polizia stradale. Gli agenti hanno raggiunto l’incauta camminatrice, sistemando l’auto in modo da rallentare il traffico. Intanto è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha recuperato la giovane.

E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso per accertamenti. Ancora da capire come mai si sia mossa a piedi lungo l’autostrada.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *