Cronaca
Abusi sulla cuginetta: cingalese di Trivero assolto dopo 14 anni di calvario
Abusi sulla cuginetta: cingalese 25enne venne accusato di aver stuprato in diverse occasioni una bambina in casa. Ma per il collegio giudicante «il fatto non sussiste».
Abusi sulla cuginetta: cingalese assolto
Ha dovuto attendere 14 anni di processi e di accuse infamanti, quella di aver abusato della cugina di appena nove anni, prima di poter mettere la parola fine a una vicenda davvero delicata. In tribunale a Biella un uomo di 38 anni residente a Trivero e di origine cingalese è stato assolto dal reato perché il fatto non sussiste.
LEGGI ANCHE: Abusi sessuali su una tredicenne: arrestato un militare
I fatti nel 2005
La vicenda risale addirittura al 2005, sono passati 14 anni e quella bambina oggi è diventata una ragazza di 23 anni. I fatti sarebbero avvenuti all’interno delle mura domestiche, stando all’accusa infatti il 25enne avrebbe in diverse occasioni costretto la piccola a violenze sessuali, minacciandola poi a non raccontare nulla ai genitori o agli altri parenti. Il capo di imputazione racconta di fatti scabrosi: con la scusa di portare la bambina in bagno, l’uomo l’avrebbe poi condotta in camera dove si sarebbero, sempre secondo l’accusa, le violenze sessuali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook