Seguici su

Cronaca

Accoltellamento in strada: sospettato arrestato in Sicilia

Pubblicato

il

Accoltellamento in strada a Novara: un uomo di 38 anni è stato arrestato in Sicilia.

Accoltellamento in strada

Era il 14 agosto 2021 quando un 39enne, residente in provincia di Varese, era stato accoltellato per strada a Novara. L’uomo era stato colpito da vari fendenti che l’avevano raggiunto al fegato, allo sterno e al capo. In seguito, in strada, era stata recuperata l’arma: la lama si era staccata dal manico.

LEGGI ANCHE: Uccise per due ovuli di hashish: condannato a 25 anni

Le indagini

Proprio il coltello ha rappresentato un indizio importante. Era infatti in vendita in un solo comune del Novarese e in pochi esemplari all’anno. Le indagini si erano poi subito concentrate su un 38enne, notato dalla polizia sul posto. Lui si era giustificato dicendo di avere ricevuto delle minacce e di essersi preoccupato per la compagna, che era ancora al lavoro.

Gli accertamenti

I successivi approfondimenti hanno evidenziato che i due uomini erano stati in carcere insieme, a Novara. I tabulati telefonici hanno rivelato un fitto scambio di telefonate e messaggi, interrotti poi con l’aggressione. Nella mattinata di giovedì il sospettato è stato arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto, in Sicilia. I motivi alla base del tentato omicidio sono ancora da chiarire.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *