Cronaca
Addio Daniela, in coma per 25 anni: ora vola libera tra gli angeli del Paradiso
Addio Daniela, in coma per 25 anni: ora vola libera tra gli angeli del Paradiso. Da ragazza era rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale: non si è più svegliata.
Addio Daniela, in coma per 25 anni: ora vola libera tra gli angeli del Paradiso
Era la notte tra il 25 e 26 novembre del 1995 quando, lungo la ex statale della Valle Cerrina, nei pressi di Casale Monferrato, una Ford Fiesta XR2 uscì di strada cambiando per sempre la vita di una famiglia. Salvatore Ribaudo, 14 anni, morì sul colpo, sua sorella Daniela, 17, entrò in coma per la gravità delle ferite. Erano usciti con amici per una festa in discoteca.
LEGGI ANCHE: Incidente mentre viaggia con i genitori: finisce in coma
Daniela e i suoi 25 anni di coma
Come riporta Prima Chivasso, da quel giorno gli occhi di Daniela non si sono più riaperti. Qualche speranza i medici l’avevano data ai suoi genitori (Daniela sembrava reagire agli stimoli, l’ematoma alla testa si era ristretto), ma alla fine il destino aveva deciso per lei una vita in un limbo, sempre assistita, con amore immenso, dai suoi genitori, in ospedale come a casa.
L’epilogo lunedì
Il cuore di Daniela ha cessato di battere lunedì, su di un letto dell’ospedale Maria Vittoria di Torino. Sui social è esploso l’abbraccio dell’intera comunità nei confronti dei genitori Antonio e Domenica e dei fratelli Alessia, Stefano e Lorenzo: «Ora la tua anima è libera… può correre, volare tra gli angeli, amare…»
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook