Seguici su

Cronaca

Aggredisce la compagna e tira un pugno a un carabiniere: arrestato a Ponzone

Pubblicato

il

spara alla moglie

Aggredisce la compagna e tira un pugno a un carabiniere: arrestato a Ponzone. Finisce nei guai un 45enne residente in paese.

Aggredisce la compagna e tira un pugno a un carabiniere

Un uomo di 45 anni residente a Ponzone è stato arrestato nella giornata di ieri, giovedì 30 giugno, con le accuse di violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo avrebbe iniziato a litigare con la compagna, e con toni sempre più accesi. Fino ad arrivare a una vera e propria aggressione, tant’è che un vicino di casa ha ritenuto opportuno avvertire i carabinieri, prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
LEGGI ANCHE: Esagitato dà di matto e aggredisce poliziotti e carabinieri

L’intervento delle forze dell’ordine

Una pattuglia di militari ha aggiunto l’alloggio e ha cercato di calmare l’uomo. Il quale però non solo non si è calmato, ma ha iniziato a urlare anche contro di loro, e alla fine ha colpito con un pugno contro il petto anche uno dei carabinieri.

A quel punto è scattato l’arresto, che è poi stato convalidato dal magistrato. Come accennato, l’uomo dovrà rispondere di lesioni alla compagna, oltre che di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *