Cronaca
Aggredisce un ciclista con una pompa da bicicletta
Aggredisce un ciclista, colpendolo alla testa con una pompa da bicicletta: un giovane è stato denunciato a Vercelli.
Aggredisce un ciclista
Aggressione inspiegabile nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio a Vercelli. Un 60enne, che stava passeggiando in bicicletta, ha riferito di essere stato avvicinato da un giovane a sua volta in bicicletta e di essere stato colpito alla testa con una pompa da bici metallica, senza alcun motivo apparente.
La fuga
L’aggressore si è dato alla fuga e sul posto è intervenuta la polizia. Dopo avere raccolto le prime informazioni sulla descrizione del ragazzo e sul modello della bici , gli agenti hanno tempestivamente effettuato i primi accertamenti riuscendo a risalire al colpevole, già noto e con numerosi precedenti di polizia.
L’identificazione
Dopo una serie di ricognizioni il giovane è stato intercettato per strada: qui ha opposto resistenza agli agenti. Accompagnato in Questura, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti. La vittima, fortunatamente, non ha riportato conseguenze gravi. Il giovane è stato deferito per i reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook