Seguici su

Cronaca

Aggredito al volto da un cane di piccola taglia: naso amputato

Pubblicato

il

Aggredito al volto da un cane

Aggredito al volto da un cane di piccola taglia, è stato sottoposto a parziale amputazione del naso. È accaduto questa mattina nel Biellese.

Aggredito al volto da un cane

Stando alle prime ricostruzioni, mentre passeggiava con il suo amico a quattro zampe è stato aggredito da un cane di piccola taglia. L’animale, con un balzo, l’ha raggiunto al volto.

Dapprima avrebbe tentato di azzannare l’animale più piccolo, poi si sarebbe scaraventato contro il passante, strappandogli a morsi buona parte del naso.

La ferita al naso si è rivelata così grave da rendere necessaria una parziale amputazione. Sfortunato protagonista della vicenda è un 54enne biellese.

Avvertiti del fatto, i Carabinieri si sono portati sul posto per gli accertamenti di rito: il proprietario del meticcio, un 66enne, avrebbe riferito di non avere idea come sia riuscito a fuggire. L’uomo verrà denunciato molto probabilmente per omessa custodia e lesioni personali colpose.

I soccorsi

L’uomo si trovava a Benna quando è stato aggredito. È stato soccorso dagli operatori del 118, che l’hanno condotto all’ospedale di Biella. Da qui, però, è stato successivamente trasferito al Cto di Torino. La prognosi sarebbe di 90 giorni.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *