Seguici su

Cronaca

Agricoltore di 30 anni muore schiacciato dal trattore

Pubblicato

il

Agricoltore di 30 anni muore schiacciato dal trattore. La tragedia davanti agli occhi del padre, che ha dato l’allarme.

Agricoltore di 30 anni muore schiacciato dal trattore

Tragedia nei campi di Palazzo Canavese, centro dell’Eporediese lungo la strada che da Viverone conduce a Ivrea. Un agricoltore di soli 30 anni è morto a causa delle ferite riportate in un incidente sul lavoro.

Come riporta Prima il Canavese, il giovane è rimato schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando l’altro pomeriggio. Per Stefano Actis Dana, residente a Piverone, nonostante le cure prestate dai sanitari dopo 24 ore è arrivato il decesso.
LEGGI ANCHE: Si ribalta con il trattore: agricoltore 49enne morto sul colpo

Davanti agli occhi del padre

L’uomo era a bordo del mezzo agricolo quando, all’improvviso, si è ribaltato intrappolando tra le sue lamiere l’agticolore. A chiamare i soccorsi è stato il padre padre del trentenne, proprietario del terreno che stava lavorando, che aveva assistito alla terribile scena.

Immediato l’arrivo dei sanitari, compreso l’elicottero del 118, visto che le condizioni del ferito apparivano da codice rosso. E da Palazzo Canavese è partito subito il volo verso il Cto di Torino: ma quando l’eliambulanza è arrivata al Cto di Torino, per Actis Dana c’è stato poco da fare per salvargli la vita. Troppo grave il trauma subito all’altezza del torace e addome per riuscire ad intervenire.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *