Cronaca
Altro operaio investito durante lo sciopero davanti all’azienda
Altro operaio investito durante lo sciopero davanti all’azienda. Un altro episodio analogo a quello accaduto a Biandrate: questa volta un uomo si salvato per miracolo.
Altro operaio investito durante lo sciopero davanti all’azienda
Dopo il sindacalista morto sotto un camion alla Lidl di Biandrate, sfiorata a Tortona una tragedia analoga. E’ accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 30 giugno, ed è stata denunciata dal sindacato Si Cobas: un furgone si sarebbe lanciato a tutta velocità contro gli operai in sciopero alla Miliardo Yida di Pontecurone (Alessandria). Uno dei manifestanti è stato ferito ad una gamba. Alla guida del mezzo, come dichiarato dal sindacato, c’era uno dei responsabili dell’azienda. Lo riporta Prima Alessandria.
Momenti di paura
Secondo il racconto dei sindacalisti, durante la manifestazione un furgone si sarebbe scagliato a tutta velocità contro gli operai in presidio all’esterno della fabbrica. Uno dei manifestanti, salvo per miracolo, è stato investito e ha riportato una ferita ad una gamba. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato in ospedale da un’ambulanza accorsa sul luogo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook