Seguici su

Cronaca

Ancora in ospedale il vigile Fantini

Pubblicato

il

Dovrà essere sottoposto a una serie di interventi chirurgici

E’ ancora ricoverato in ospedale a Biella Gianluca Fantini, il vigile urbano in servizio a Borgosesia rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente stradale fra Crevacuore e Sostegno. L’agente, che abita a Coggiola, ha riportato fratture al femore, al bacino e ad alcune costole. Proprio queste hanno procurato alcune complicazioni polmonari che hanno reso necessario trattenerlo in terapia intensiva: appena le condizioni saranno stabilizzate, è già programmato il trasferimento al Cto di Torino per gli interventi chirurgici.
La dinamica dell’incidente aveva fatti temere conseguenze ancor più gravi: venerdì mattina Fantini era al volante di una Opel Corsa, e l’auto si è urtata con una Golf condotta da un 49enne di Masserano: nella brusca manovra per evitare l’impatto, la vettura del vigile è precipitata nel dirupo laterale per una decina di metri. Intrappolato nell’abitacolo, è stato liberato dai vigili del fuoco e soccorso.
Gianluca Fantini è in servizio a Borgosesia dai primi mesi del 2015, in precedenza aveva lavorato per sedici anni a Pray.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook