Cronaca Fuori zona -

Ancora sangue sulle strade: due morti e un ferito grave in uno scontro auto-moto

A perdere la vita per primo il centauro alla guida di una Bmw, poi il passeggero trasportato al Cto in elisoccorso.

Ancora sangue sulle strade: due morti e un ferito grave in uno scontro auto-moto. A perdere la vita per primo il centauro alla guida di una Bmw, poi il passeggero trasportato al Cto in elisoccorso.

Ancora sangue sulle strade: due morti e un ferito grave in uno scontro

Nuova tragedia della strada, questa volta in provincia di Torino. Due centauri, infatti, hanno perso la vita dopo essersi scontrato con una vettura. Il tragico incidente è avvenuto lo scorso pomeriggio a Pianezza. Come riporta Prima Chivasso, a scontrarsi sono state una Fiat Panda e una moto Bmw di grossa cilindrata.
LEGGI ANCHE: Moto contro auto, muore centauro di appena 28 anni

Un morto e un ferito grave

Inutili i soccorsi per il motociclista che condiceva la Bmw, che è deceduto sul colpo. Il passeggero invece, sbalzato dalla due ruote, è caduto violentemente a terra riportando serie ferite: una volta soccorso è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino. Qui però, nonostante l’intervento dei sanitari, è deceduto dopo qualche ora.

Ferite gravi ma meno importanti invece per la donna che conduceva la vettura. Sul posto oltre ai sanitari sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Rivoli per cercare di ricostruire la dinamica del grave incidente.
Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.