Seguici su

Cronaca

Arrestata due volte in pochi giorni: giovane donna nei guai

Pubblicato

il

accoltella il padre

Arrestata due volte nell’arco di pochi giorni: una 27enne dell’Aronese nei guai.

Arrestata due volte

È stata arrestata due volte in meno di una settimana. Protagonista una giovane con precedenti residente nell’Aronese, classe 1993. Lo riporta Prima Novara. Domenica la donna è entrata in un bar di Arona e approfittando della distrazione dell’unica persona all’interno si è appropriata del suo cellulare e di alcune banconote contenute nel registratore di cassa.

I carabinieri

La donna si è quindi dileguata a piedi nelle vie del centro ma i carabinieri, allertati, l’hanno fermata e arrestata. La 27enne è stata trovata in possesso di altri due telefoni, risultati rubati pochi giorni prima a Borgomanero. L’arresto è stato convalidato e per lei è stato disposto l’obbligo di firma come misura cautelare.

L’altro furto

Già martedì, la donna è tornata in azione. Entrata in un altro bar, ha sottratto alcune banconote dal registratore di cassa e il telefono della proprietaria. Quando è stata scoperta, ha spintonato la titolare e ha cercato di darsi alla fuga. La donna è stata nuovamente arrestata dai carabinieri con l’accusa di rapina impropria.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *