Seguici su

Cronaca

Arrestato al funerale di un parente: era ricercato per diversi furti in abitazione

Pubblicato

il

Arrestato al funerale di un parente: era ricercato per diversi furti in abitazione. Un 43enne sorpreso dai carabinieri in borghese al termine della funzione.

Arrestato al funerale di un parente: era ricercato per diversi furti in abitazione

Era andato al funerale di un parente, ma non sapeva che c’erano i carabinieri ad aspettarlo. L’uomo, ricercato e già condannato a più di quattro anni di reclusione, è stato avvicinato dai militari in borghese al termine della funzione, e arrestato senza che opponesse resistenza.

E’ accaduto a Mondovì, nel Cuneese. Protagonista un uomo di 43 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’appello di Genova, in virtù del quale dovrà scontare una pena di quattro anni e due mesi di reclusione per associazione per delinquere, furti in abitazione e danneggiamento.

LEGGI ANCHE: Il vicino di casa sente le urla e chiama la polizia: uomo maltrattava la compagna, arrestato

Ricercato da qualche settimana

L’uomo era attivamente ricercato nel Monregalese sin dallo scorso 6 dicembre, data di emissione dell’ordine di carcerazione, pur non essendo anagraficamente residente nella zona. Una zona dove comunque poteva contare su numerosi parenti.

Ed è stato proprio il legame con i suoi parenti a consentire di rintracciarlo: i carabinieri, infatti, hanno monitorato con estrema discrezione un funerale tenutosi a Mondovì, al termine del quale l’uomo è stato arrestato senza che opponesse alcuna resistenza.

Su Prima Cuneo leggi “Arrestato al funerale di un parente: era ricercato per diversi furti in abitazione”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *