Cronaca
Arrestato per stalking 45enne di Biella
Arrestato per stalking 45enne di Biella: ogni giorno tampinava la ex con telefonate, messaggi e pedinamenti.
Arrestato per stalking 45enne di Biella
Ha approfittato della situazione famigliare delicata di una 37enne per avvicinarla, riuscire a fidanzarsi e poi renderle la vita impossibile. Parliamo di S.F., 45enne residente a Biella, arrestato lunedì 2 marzo da una pattuglia della Polizia. Il giudice ne ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare nel carcere di via dei Tigli.
Come tutto è iniziato
Saputo che la donna stava attraversando un lutto famigliare, S.F. ne ha approfittato iniziando a frequentarla. Gli incontri però sono durati poco. Nel giro di qualche settimana la 37enne si è resa conto che qualcosa in lui non la convinceva e ha rotto il rapporto. Da dicembre S.F. ha cominciato a rendere la vita della donna impossibile, con telefonate continue, 50/60 messaggi giornalieri e anche a seguirla quando andava a trovare i genitori.
Le lanciava le pietre
Dopo mesi di terrore (spesso l’uomo se la vedeva in macchina le tirava contro delle pietre) la donna si è rivolta al numero di emergenza. Gli agenti della Polizia hanno così individuato e fermato S.F., che ha alle spalle precedenti per furti, droga e evasione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook