Borgosesia e dintorni
Artigiano cade dal tetto, è grave in ospedale
Un volo di un paio di metri che ha causato serie ferite alla testa a un uomo di 61 anni residente a Borgomanero.
Artigiano cade dal tetto, è grave in ospedale. Stava salendo sul tetto di una villetta per sistemare alcune lamiere, ma all’improvviso ha perso l’equilibrio cadendo dalla scala.
Artigiano cade dal tetto, è grave in ospedale
Una caduta di un paio di metri che ha causato serie ferite alla testa a un uomo di 61 anni residente a Borgomanero. È successo nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre, a Fosseno, frazione collinare di Nebbiuno. L’artigiano è stato trasportato dall’eliambulanza del 118, alzatasi in volo dalla base di Borgosesia, al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore della carità” di Novara. Alla luce della gravità delle sue condizioni, il lattoniere è stato successivamente ricoverato nel reparto di Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.
LEGGI ANCHE: Cade e muore scendendo dal trattore: tragica fine di un pensionato
Gli accertamenti del caso
Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri della stazione di Lesa e il personale dello Spresal (Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro) per ricostruire la dinamica e valutare eventuali responsabilità.. E’ ancora da chiarire la dinamica del sinistro, le condizioni dell’uomo rimangono gravi. E’ ancora ricoverato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook