Seguici su

Cronaca

Auto contro muro: conducente morto dopo 13 giorni di agonia

Pubblicato

il

Auto contro muro: conducente morto dopo 13 giorni di agonia. Due pensionati si erano schiantati mentre stavano manovrando per parcheggiare.

Auto contro muro: conducente morto dopo 13 giorni di agonia

Marito e moglie, entrambi pensionati, si erano schiantati con la loro Renault Clio contro un muro a Cuorgnè, nel Torinese. Entrambi erano stati ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale Cto di Torino. Ora lui ha cessato di vivere dopo 13 giorni di agonia: si chiamava Pietro Gavino e aveva 74 anni.
LEGGI ANCHE: Masserano auto contro un muro per evitare un animale

Il terribile incidente

Sull’incidente sono ancora in corso le indagini, anche se la dinamica appare chiara. I due pensionati, erano a bordo della loro auto all’interno di un parcheggio. Al volante c’era la moglie, 76 anni. Mentre erano in corso le manovre, la vettura ha improvvisamente accelerato, andandosi a schiantare violentemente contro il muro dopo aver fatto poche decine di metri.

Sulle prime sembrava più grave la donna, ma è stato l’uomo ad avere il decorso più infausto all’ospedale. E’ possibile che la donna abbia perso il controllo a causa di un malore sopraggiunto all’improvviso. Per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli o persone.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *