Seguici su

Cronaca

Auto distrutte ai giocatori: vergogna dopo la partita di hockey

Pubblicato

il

Auto distrutte ai giocatori: vergogna dopo la partita di hockey. Un gesto di follia che ha rovinato la giornata sportiva.

Auto distrutte ai giocatori: vergogna dopo la partita di hockey

Follia al termine della partita di hockey su pista di serie B tra Amatori ed Engas Vercelli. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, l’altra sera nel parcheggio del Palapregnolato sono stati rotti i vetri di alcune automobili posteggiate. Si tratta di auto dei giocatori dell’Engas andati a giocare in trasferta a Trissino la partita di serie A2 (in pullman). La speranza è che qualcuno abbia visto o che ci siano immagini attraverso cui risalire ai colpevoli che che stavolta le pene siano esemplari.
LEGGI ANCHE: Valdilana auto in sosta forzate e vandalizzate

Le accuse via social

La notizia del danneggiamento delle automobili di giocatori e dirigenti dell’Hockey Engas Vercelli ha fatto ben presto il giro del web e nel tam-tam mediatico, sono spuntate anche allusioni ed accuse più o meno esplicite, rivolte all’Amatori Vercelli, divisa da una rivalità solo ed esclusivamente sportiva, che non travalica in alcun modo le leggi dello sport giocato. La dirigenza Amatori si è comunque totalmente dissociata, condannando pesantemente il gesto.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *