Cronaca
Bambina di soli 9 anni falciata e uccisa da un pirata della strada
Bambina di soli 9 anni falciata e uccisa da un pirata della strada. Tragedia nel Bresciano.
Bambina di soli 9 anni falciata e uccisa da un pirata della strada
Travolta da un pirata della strada, ha perso la vita a soli 9 anni. E’ successo ieri sera, domenica 5 luglio 2020, poco dopo le 23, in viale Italia a Bagnolo Mella, nella bassa pianura fra Brescia e Manerbio.
Travolta e uccisa da un pirata della strada
Come riporta Prima Brescia, madre, padre e due figlie, di origini marocchine, stavano tornando a casa dopo aver festeggiato un compleanno con alcuni amici al parco Baleno, che dista poche decine di metri dalla loro abitazione. Un’auto ha investito mamma e figlia che stavano attraversando sulle strisce pedonali, poi il conducente è scappato. Non ce l’ha fatta Menar, 9 anni, mentre sua madre Soede, 43 anni, è ricoverata in gravi condizioni.
LEGGI ANCHE Incidente all’ingresso dell’autostrada: una donna in codice rosso
Solo per una casualità si sono salvati il padre, che teneva in braccio la sorellina di pochi mesi che piangeva e quindi non si trovava nel passeggino, e che ha assistito alla terribile scena a pochi metri di distanza. Sulle strisce pedonali è rimasto il passeggino, rovesciato a terra (nella foto).
E’ caccia all’uomo (e al suo suv)
Mentre stavano attraversando la strada, sulle strisce pedonali, è piombata loro addosso un’auto, pare una Chevrolet Orlando di colore grigio. L’impatto è stato violentissimo, con madre e figlia che sono state scaraventate a metri di distanza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook