Seguici su

Cronaca

Bimbo morto sotto il trattore era da solo alla guida del mezzo agricolo

Pubblicato

il

Bimbo morto sotto il trattore era da solo alla guida del mezzo agricolo. Il drammatico incidente era avvenuto nel tardo pomeriggio di Pasquetta in un’azienda del Cuneese.

Bimbo morto sotto il trattore era da solo alla guida del mezzo agricolo

Dopo essere salito sul trattore, forse per gioco e senza essere visto dai genitori, il mezzo agricolo si sarebbe improvvisamente messo in moto, percorrendo pochi metri e cadendo da un terrazzamento di oltre tre metri. La tragedia era avvenuta nel tardo pomeriggio di Pasquetta, in una cascina agricola di Saluzzo, nel Cuneese: nel drammatico incidente col trattore ha perso la vita un bimbo di soli due anni.

Indagini in corso

Come riporta Prima Cuneo, il comando locale dei carabinieri sta ora indagando sulla dinamica dei fatti che hanno portato al decesso del piccolo: stando alle prime informazioni sul caso, il bimbo di due anni, approfittando di alcuni attimi di distrazione da parte dei familiari, sarebbe salito su un trattore che poi, all’improvviso, si sarebbe messo in moto.

Subito il piccolo è stato soccorso dai familiari che, nell’immediatezza hanno contattato il 118. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Saluzzo per essere curato, ma le lesioni riportate a seguito dell’incidente si erano rivelate da subito molto gravi. Purtroppo per lui, il tentativo in extremis di salvargli la vita da parte dei medici è stato vano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *