Seguici su

Cronaca

Bloccato nell’auto dopo un incidente, viene travolto da un’altra vettura. Aveva 24 anni

Pubblicato

il

Bloccato nell’auto dopo un incidente, viene travolto da un’altra vettura. Aveva 24 anni. L’assurda tragedia di Riccardo Sessa sotto gli occhi di due amici.

Bloccato nell’auto dopo un incidente, viene travolto da un’altra vettura

Tragico incidente sulla tangenziale: bloccato nell’auto, viene investito da una macchina di passaggio. E‘ accaduto prima dell’alba di ieri, domenica 24 ottobre, intorno alle 5.15, sulla tangenziale Ovest di Milano, nel tratto dell’innesto tra Corsico e Gaggiano, all’altezza di Buccinasco. La vittima è Riccardo Sessa, 24enne di Novara.

Era in auto con amici

Come riporta Prima Milano Ovest, la ricostruzione della tragedia è al vaglio degli inquirenti: ma dalle prime testimonianze sembrerebbe che l’auto con il 24enne e altri due amici (tra i 23 e i 26 anni), abbia inizialmente urtato contro un furgone, forse tamponandolo.

Un forte impatto ma nulla di gravissimo. Il dramma è arrivato subito dopo. Il giovane è rimasto bloccato al posto del passeggero, sul sedile anteriore. Gli amici sono usciti per portargli aiuto, ma in quel momento è stato centrato da una vettura di passaggio, guidata da un ragazzo di 26 anni. La tragedia si è consumata davanti gli occhi degli amici.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’auto medica ma per il giovane di 24 anni non c’è stato nulla da fare, il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. I tre amici sono stati trasportati negli ospedali di Rozzano e San Carlo in condizioni non gravi (codice giallo e verde) ma sotto choc.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *