Seguici su

Cronaca

Borgosesia auto contro muro in viale Varallo

Pubblicato

il

Borgosesia auto contro muro in viale Varallo. Una donna si è schiantata con una Ford Fiesta: intervento di vigili, carabinieri e 118.

Borgosesia auto contro muro in viale Varallo

Incidente a Borgosesia nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 21 agoato. E’ accaduto poco prima delle 18, e a seguito dell’allarme una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Varallo è infatti intervenuta a Borgosesia in viale Varallo a seguito di incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura Ford Fiesta che si è scontrata contro un muretto all’altezza dell’incrocio con la strada che costeggia il cosiddetto “lingottino” e scende verso la NovaCoop.

LEGGI ANCHE: Incidente Borgosesia, grave motociclista finito contro un’auto

A seguito dell’incidente di ieri, l’opera del personale dei vigili del fuoco ha riguardato la messa in sicurezza dello scenario dell’incidente e dell’autovettura stessa, e la collaborazione con il personale medico al soccorso della conducente. Sul posto anche i carabinieri di Borgosesia, il personale del 118 e i vigili urbani. Fortunatamente per la conducente solo un forte spavento e qualche lieve ferita.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *