Seguici su

Cronaca

Borgosesia boato nella notte scuote via Vittorio Veneto

Pubblicato

il

Borgosesia boato nella notte scuote via Vittorio Veneto. Intervento di carabinieri e vigili del fuoco, ma probabilmente si trattava solo di un grosso petardo.

Borgosesia boato nella notte scuote via Vittorio Veneto

E’ stato probabilmente un grosso petardo ad aver provocato il forte boato avvertito nella notte scorsa, tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre, che allarmato i residenti della zona sud di Borgosesia. Il sopralluogo condotto da vigili del fuoco e carabinieri non ha evidenziato nulla che facesse ipotizzare altre cause.

LEGGI ANCHE: Abbandona un grosso petardo inesploso: denunciato

L’allarme dei cittadini

Il forte scoppio è stato sentito distintamente attorno alla mezzanotte, proveniente dall’area di via Vittorio Veneto, avvertito anche in altre zone della città. Preoccupati dalla detonazione, e dalle possibili conseguenze, numerosi cittadini hanno chiamato i centralini di carabinieri e vigili del fuoco per segnalare l’episodio. Le verifiche condotte in via Vittorio Veneto e nelle immediate vicinanze, sino a Sant’Anna, non hanno dato alcun riscontro: non è stato trovato alcun segno di esplosioni o di incendi. L’ipotesi più probabile resta quindi quella di un grosso petardo.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *