Seguici su

Borgosesia e dintorni

Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto

Intervento dei vigili del fuoco per liberare la conducente di origini ucraine.

Pubblicato

il

Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto. Intervento dei vigili del fuoco per liberare la conducente di origini ucraine.

Borgosesia, donna si ribalta e resta imprigionata nell’auto

Rocambolesco incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, che ha reso necessario chiudere per una quarantina di minuti via Partigiani a Borgosesia. E’ accaduto ieri, venerdì 13 gennaio intorno alle 13.

Una Hyundai Jazz condotta da una donna ucraina che proveniva dalla zona del cimitero e viaggiava verso il centro città si è ribaltata dopo aver urtato le transenne para-pedoni. La donna non riusciva ad uscire dall’abitacolo: sono stati quindi subito allertati il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Borgosesia lungo via Nicolao Sottile

La donna affidata al 118

Gli agenti della polizia locale hanno forzato la portiera aiutando la signora a scendere ed affidandola ai sanitari, a loro volta arrivati precipitosamente: «La donna appariva contusa, ma cosciente – racconta il comandante della municipale, Ruggero Barberis Negra –. E’ stata comunque trasportata dall’autoambulanza all’ospedale Santi Pietro e Paolo. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e quindi si è potuto procedere a rimuoverlo con un carro attrezzi».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. LUISELLA BIDESE

    14 Gennaio 2023 at 20:39

    sarà colpa di Putin?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *