Cronaca
Borgosesia in lutto per Roberto Marchi. Aveva 60 anni
Borgosesia in lutto per Roberto Marchi, scomparso improvvisamente a causa di un malore. Lascia la moglie Anna Urban e le figlie Chiara e Cristina.
Borgosesia in lutto per Roberto Marchi
Nella mattinata di oggi, sabato 4 settembre, è mancato improvvisamente a 60 anni Roberto Marchi. Originario di Sabbia, dove era anche stato consigliere comunale nell’ultima amministrazione prima della incorporazione con Varallo. Aveva mantenuto un forte legame con il suo paese natale, anche nell’ambito della Pro loco.
Un malore improvviso
Marchi è scomparso improvvisamente a causa di un malore mentre stava percorrendo un sentiero nella zona dell’Alpe Campo. Nonostante l’intervento degli operatori del 118, arrivati in elicottero, per Marchi non c’è stato più nulla da fare.
Marchi lavorava in un negozio di servizi informatici ad Aranco ed era tesserato socio del Cai di Borgosesia. La montagna era infatti una sua grande passione. I funerali si svolgeranno ad Aranco martedì 7 alle 11 nella chiesa di Santa Croce. Il rosario sarà invece recitato lunedì 6 alle 20 sempre ad Aranco, nella chiesa di Santa Croce.
Lascia la moglie Anna Urban, persona molto nota in tutta la zona per il suo impegno politico nel centrosinistra (era stata anche candidata a sindaco di Borgosesia) e le figlie Chiara e Cristina, oltre a parenti e amici affezionati.
In foto Roberto Marchi con la moglie Anna Urban.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook