Cronaca
Borgosesia moto in contromano inseguita dalla polizia
Borgosesia moto in contromano inseguita dalla polizia. Inseguimento per le strade di Agnona. Un motociclista non si è fermato all’alt di una pattuglia della polizia stradale e ha fatto perdere le tracce su vie secondarie
Borgosesia moto in contromano inseguita dalla polizia
L’episodio è accaduto nei giorni scorsi. La pattuglia della Stradale di Varallo era impegnata in controlli alla viabilità e lungo la provinciale 299, in prossimità dello svincolo per Agnona. Alla vista del motociclista in arrivo, l’agente ha mostrato la paletta per fermarlo per un controllo; tutt’altra intenzione quella del centauro, che ha dato gas, imboccando la strada che porta alla frazione.
LEGGI ANCHE Inseguimento a Biella, la polizia ferma due spacciatori
I poliziotti hanno cercato di seguirlo e intercettarlo per chiedere conto del suo comportamento, ma l’inseguimento per le vie di Agnona (visto da diversi residenti) è stato vano, agevolato dalla possibilità del motociclista di percorrere stradine impraticabili alla vettura delle forze dell’ordine. Le indagini della polstrada sono comunque in corso per risalire all’identità dello sconosciuto. Probabile che il motociclista abbia cercato di evitare un controllo essendo in giro senza giustificato motivo, come richiesto dalle attuali prescrizioni.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Giuseppe
2 Maggio 2020 at 22:40
Una domanda, sapete cosa vuol dire il cartello proprietà privata? E se proprio dovevate entrare almeno non calpestare un terreno seminato!