Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Borgosesia schianto all’alba: auto in sosta scaraventata sul lato opposto
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Borgosesia schianto all’alba: auto in sosta scaraventata sul lato opposto

Alle prime luci dell’alba con l’auto in viale Varallo prende in pieno una vettura parcheggiata e finisce al pronto soccorso.

Borgosesia schianto all’alba in viale Varallo. Il conducente della Seat dopo l’impatto è stato portato al pronto soccorso.

Borgosesia schianto all’alba

Sabato 9 marzo alle 5.30 brusco risveglio per gli abitanti di viale Varallo. Un uomo intorno ai 30 anni su una Seat ha centrano in pieno una Golf in sosta scaraventandola dal lato opposto della strada. Gravi danni ai veicoli, alcuni residenti della zona hanno sentito un frastuono e affacciandosi alla finestra hanno visto la scena. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Varallo e l’ambulanza del 118. L’automobilista che era al volante è stato infatti portato al pronto soccorso per controlli e per le ferite subite durante l’impatto. I rilievi sono a carico della Polstrada di Varallo che dovrà verificare le condizioni dell’uomo alla guida al momento dell’impatto. E’ probabile che l’uomo al volante viaggiasse a velocità elevata, tenuto conto del fatto che il veicolo in sosta è stato sbalzato dalla parte opposta della carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente