Seguici su

Cronaca

Borgosesia tamponamento lungo viale Varallo

Pubblicato

il

borgosesia tamponamento, incidente, sinistro

Borgosesia tamponamento davanti alle strisce pedonali.

Borgosesia tamponamento con tre feriti

Stava rallentando per permettere a un pedone di attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata tamponata dall’auto che la seguiva. Alla fine il bilancio è di tre persone che sono dovute andare al pronto soccorso, ferite comunque lievi per gli occupanti dei mezzi.

La dinamica

L’incidente è avvenuto nella prima serata di martedì in viale Varallo, a Borgosesia, all’altezza del liceo. Una Hyundai in prossimità dell’attraversamento pedonale ha rallentato fino a fermarsi per permettere al pedone di attraversare la strada, ma da dietro è arrivata una Citroen che forse ha visto l’ostacolo all’ultimo e non è riuscita a fermarsi in tempo andando a scontrarsi in modo violento tanto che l’utilitaria giapponese ha fatto un balzo in avanti. Per fortuna il pedone aveva già completato l’attraversamento e non è rimasto coinvolto nel sinistro.

I rilievi

La Citroen ultimo modello era guidata da un automobilista di 35 anni che ha riportato alcune ferite nell’urto, anche gli occupanti della vettura che la precedeva, ovvero la Hyundai, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari a causa di un forte colpo di frusta. L’auto era condotta da una giovane valsesiana con a fianco un ragazzo. E’ stato necessario l’intervento di una pattuglia della Polstrada di Varallo per i rilievi del caso, presente anche la polizia municipale di Borgosesia. Sul posto anche le ambulanze del 118 provenienti da Borgosesia che hanno soccorso i tre occupanti, per fortuna nessuno ha riportato gravi lesioni. Successivamente l’area è stata sgombrata dalle auto che hanno riportato danni importanti alla carrozzeria. Diversi disagi al traffico che ha subito rallentamenti proprio nell’ora di punta quando la gente fa ritorno a casa dopo il lavoro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *