Cronaca
Borgosesia ubriaco fa irruzione in un negozio e minaccia la titolare
Borgosesia ubriaco fa irruzione in un negozio del centro e minaccia la titolare. La denuncia di Tiramani sui social.
Borgosesia ubriaco fa irruzione in un negozio e minaccia la titolare
Ieri sera, venerdì 27 febbraio, un ubriaco ha fatto irruzione in un negozio del centro e ha minacciato la titolare. Il sindaco Paolo Tiramani ha denunciato poco fa l’accaduto sulla sua pagina facebook, avanzando anche una richiesta d’aiuto.
Ieri sera l’ennesimo episodio della stessa persona che da anni imperversa a Borgosesia. Questa volta è entrato in un negozio del centro ubriaco, minacciando la titolare.
Più volte ha creato disagi alla città
Non si tratterebbe, infatti, di un uomo “sconosciuto”. Da molti anni vive in città e più volte ha creato allarmi o guai.
Lo stesso che mi voleva accoltellare due anni fa, lo stesso che girava nudo per strada, lo stesso che è riuscito a dare fuoco alla propria casa popolare, lo stesso che ha aggredito un vigile, lo stesso che ha aggredito un’assistente sociale rincorrendola dopo l’orario di lavoro, lo stesso che ha rovesciato sabato i vasi davanti al municipio… Lo stesso che da anni ha rotto cose, minacciato persone, spaventato anziani, mamme e bambine, rubato ogni cosa che si potesse rubare, dormendo qua e là.
Il sindaco chiede aiuto
Borgosesia è una città tranquilla, stiamo parlando di UNA persona. La mia domanda è molto semplice: deve scapparci il morto perché qualcuno competente prenda un provvedimento? Arrestato più volte, sempre e subito scarcerato.
Io ce l’ho messa tutta, anche ottenendo un decreto di espulsione poi revocato poter motivi religiosi!
A riguardo di questo ultimo punto, in un commento il sindaco precisa: «Che sarebbe stato perseguitato in Marocco perché non più islamico. Una balla che usano per opporsi ai decreti di espulsione. Ma l’origine della persona non c’entra nulla, fosse anche finlandese a queste condizioni sarebbe un problema per la comunità».
E infine conclude:
Vedete voi. Poi non diciamo «Lui lo aveva detto» perché non servirà più a nulla. Aiutateci.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Tiziano
27 Febbraio 2021 at 12:57
Randellate sui denti !!
Visto che ad essere tolleranti non serve a niente
Aldo
27 Febbraio 2021 at 14:21
Sedia a rotelle, così non fa più disastro, o perlomeno magari è più tranquillo.
Gianfranco Maggi
27 Febbraio 2021 at 15:01
Magari lo affidiamo ad uno psichiatra. Pare ne abbia bisogno. Le randellate semmai a chi avendo l’ autorità di farlo fa il buon cristiano sulla pelle altrui. Gianfranco Maggi
paolo
27 Febbraio 2021 at 14:48
PASSARGLI UN BEL BOLLITO ?
Giovanna
28 Febbraio 2021 at 8:33
Ci sono modi di curarlo senza bollito e senza carozzina caspita come è diventata borgosesia