Ad Asti un branco di cinghiali attraversa la tangenziale e provoca un incidente con un’ambulanza. Sul mezzo di soccorso viaggiava una persona ferita precedentemente.
Brutto incidente nella tarda sera di venerdì 8 ottobre sulla tangenziale di Asti, causato da un branco di cinghiali che ha attraversato la strada. Gli animali sono sbucati dal guard rail e hanno occupato tutte le corsie nell’attraversamento. In quel momento sopraggiungeva un’ambulanza, che stava trasportando un ferito.
Il mezzo di soccorso è stato coinvolto nell’incidente insieme ad altre due vetture, che viaggiavano nello stesso tratto. Stando alle prime fonti, sembra che l’incidente non abbia aggravato le condizioni del ferito trasportato.
LEGGI ANCHE: Al passaggio a livello non passano i treni ma… i cinghiali
Poco dopo il ferito è stato preso in carico da un’altra ambulanza che ha terminato l’intervento di soccorso. Ferita nell’incidente anche un’altra persona.
Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Asti, che ha lavorato per effettuare i rilievi dell’incidente. Presenti anche delle squadre dei Vigili del Fuoco per il soccorso iniziale alle persone e per la messa in sicurezza della tangenziale.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
MA QUANTI INCIDENTI DEVONO ANCORA ACCADERE PERCHE’ SI FACCIA QUALCOSA??!?!
Date carta bianca ai cacciatori per sterminare queste bestie inutili.