Seguici su

Cronaca

Cacciatore aggredisce animalista davanti all’ufficio postale

Pubblicato

il

valerio vassallo

Cacciatore aggredisce animalista davanti all’ufficio postale. Protagonista l’ultras vegano Valerio Vassallo, noto anche in Valsesia per le sue battaglie.

Cacciatore aggredisce animalista davanti all’ufficio postale

Valerio Vassallo, personaggio molto conosciuto anche in Valsesia per le sue battaglie animaliste, è stato aggredito da un uomo, un appassionato cacciatore. Come riporta la Provincia di Biella, l’episodio è accaduto ieri, mercoledì 15 luglio, intorno alle 13 nei pressi dell’ufficio postale di Biella Chiavazza. Mentre si trovava in compagnia di due ragazze, Vassallo è stato avvicinato da un uomo di circa 50-60 anni che dopo avergli chiesto se fosse lui l’animalista gli ha sferrato uno schiaffo in pieno volto. E’ nata così una rissa con calci, pugni, morsi e tirate di capelli alla quale ha preso parte anche la donna che accompagnava lo sconosciuto. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti di polizia.

Tutto filmato

Tra l’altro, tutta la scena è stata ripresa con lo smartphone dalla compagna di Vassallo, che lo aveva accompagnato. E’ partita una denuncia contro l’aggressore.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *