Cronaca
Cacciatore fulminato da un infarto durante una battuta
Cacciatore fulminato da un infarto durante una battuta. Quando l’uomo non ha più risposto al telefono, la moglie ha capito che era accaduto qualcosa.
Cacciatore fulminato da un infarto durante una battuta
Un uomo di 49 anni è morto stroncato da un malore improvviso durante una battuta di caccia. E’ accaduto l’altro giorno a Cassano Magnago, vicino a Gallarate.
La vittima è Riccardo Farina, che era uscito nei boschi per una battuta con la doppietta. Era in contatto telefonico con la moglie. A un certo punto però l’uomo non ha più risposto alle chiamate, e la donna ha subito dato l’allarme.
LEGGI ANCHE: Cacciatore non rientra a casa, trovato senza vita nei boschi
Trovato il corpo senza vita
Sapendo la zona in cui aveva deciso di cacciare, l’auto parcheggiata è stata individuata in breve. Poi è iniziata la ricerca nel bosco. A un certo punto si è sentito il latrare del cane, ed è stato ritrovato il corpo dell’uomo. Inutili tutti i tentativi di rianimazione.
Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno verificato che non ci fossero segni che potesse trattarsi di un incidente di caccia. L’uomo è deceduto per cause naturali: oltre alla moglie, lascia un figlio.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook