Seguici su

Cronaca

Caduto in montagna, Paolo non ce l’ha fatta: morto a soli 12 anni

Pubblicato

il

Caduto in montagna, Paolo non ce l’ha fatta: morto a soli 12 anni. Il piccolo era rimasto ferito mentre stava facendo un’escursione con la famiglia.

Caduto in montagna, Paolo non ce l’ha fatta: morto a soli 12 anni

E’ morto dopo una settimana in ospedale il bambino di 12 anni che l’altro sabato era stato protagonista di una brutta caduta in montagna mentre era in giro con la famiglia. L’incidente si era verificato a circa 1500 metri di quota, nella zona di Salecchio, in alta valle Antigorio, nell’Ossola.

Paolo Fiscato era caduto per qualche metro in un dirupo, procurandosi seri traumi al capo e alla schiena. Era stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara, dove era giunto in codice rosso. Dopo una settimana di sforzi da parte del personale sanitario, il bambino ha cessato di vivere e si è spento nel reparto di rianimazione.

Il cordoglio di una comunità

La famiglia Fiscato vive a Caronno Petrusella, in provincia di Varese. Sulla pagina Facebook del rione San Grato un messaggio di vicinanza alla famiglia: «Tutto il San Grato si unisce al dolore della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo. Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *