Seguici su

Cronaca

Camion in fiamme in una galleria lungo l’autostrada A26

Ieri code chilometriche per la temporanea chiusura di una carreggiata.

Pubblicato

il

Camion in fiamme in una galleria lungo l’autostrada A26. Ieri code chilometriche per la temporanea chiusura di una carreggiata.

Camion in fiamme in una galleria lungo l’autostrada A26

Traffico in tilt e code chilometriche nella serata di ieri, lunedì 8 aprile, lungo l’autostrada A26 nel tratto tra Baveno e Caprugnino. Un camion aveva preso fuoco in una delle gallerie ed è stato necessario chiudere temporaneamente il transito il direzione Genova, con il risulktato che si può facilmente immaginare.

Il camion ha preso fuoco mentre percorreva la galleria Mottarone 2: per fortuna le due persone che erano a bordo sono riuscite a fermarsi e a scendere prima che fosse troppo tardi. Inevitabilmente, subito si sono formate code di veicoli fermi.
LEGGI ANCHE: Camion distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia. E’ arrivato il 118, che ha visitato le due persone a bordo del camion e le ha poi portate al pronto soccorso per accertamenti.

Intanto il transito veniva chiuso e deviato su strade laterali. In particolare, si doveva uscire a Baveno per poi proseguire sulla strada provinciale sino allo svincolo di Carpugnino, dove si poteva rientrare sulla A26 in direzione Genova.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *