Cronaca
Camionista incastrato: giornata da incubo sulla A4
Camionista incastrato: giornata da incubo sull’autostrada Torino-Milano: due incidenti nel pomeriggio di ieri hanno creato disagi, ritardi e code chilometriche nell’area vercellese.
Camionista incastrato: giornata da incubo sulla A4
Due incidenti nel giro di poche ore hanno trasformato in un incubo la giornata di ieri, mercoledì 26 giugno, per chi viaggiava sulla Torino-Milano. Il primo episodio intorno alle 15.30, quando due autoarticolati si sono tamponati. A seguito dell’impatto, un rimorchio si è rovesciato occupando la carreggiata e costringendo quindi gli operatori a chiudere un tratto di autostrada tra i caselli di Santhià e Carisio. Un autista ferito è stato trasportato in ospedale. Disagi al traffico e lunghe code anche fuori dalla A4, dove era stato deviato il flusso di auto.
Secondo incidente, coinvolti tre camion
Il secondo incidente si è avuto nella stessa zona, pare nella coda che si è formata a causa del primo incidente. Tre camion sono entrati in collisione (uno di questi trasportava benzina). E uno dei conducenti è rimasto imprigionato tra le lamiere dell’abitacolo: liberato dai vigili del fuoco, è stato trasportato in codice rosso al Cto. Sul posto un enorme spiegamento di mezzi, tra vigili, polizia stradale, 118 e personale della A4.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook