Cronaca
Capriolo attraversa la strada, ne nasce un tamponamento con quattro feriti
Capriolo attraversa la strada, ne nasce un tamponamento con quattro feriti. L’animale è rimasto ucciso nell’impatto con la prima vettura.
Capriolo attraversa la strada, ne nasce un tamponamento con quattro feriti
Ennesimo incidente stradale scaturita dalla presenza di animali selvatici lungo la carreggiata. Ma questa volta le auto coinvolte sono ben quattro, in un tamponamento a catena. E’ accaduto l’altro giorno a Villastellone, un piccolo centro della cintura torinese.
Un capriolo ha attraversato la strada mentre sopraggiungeva un’auto che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. Dietro altre tre vetture non sono riuscite a frenare creando un tamponamento a catena. Il capriolo è stato investito nei primi momenti era ancora vivo e tentava di rimettersi in piedi, pur ferito e terrorizzato.
LEGGI ANCHE: Aggredita nel bosco da un capriolo, donna all’ospedale
Quattro feriti, nulla da fare per l’animale
Quattro le persone rimaste ferite, anche se in modo lieve, soccorse e trasportate in ospedale per le cure del caso.
Il capriolo è stato invece recuperato dai veterinari di un centro specializzato: portato al pronto soccorso per la fauna selvatica, l’animale è però deceduto poco dopo.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Capriolo attraversa la strada e causa maxi tamponamento: 4 feriti”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Stego
9 Novembre 2022 at 8:36
Non passa giorno che non venga riportato un incidente causato da animali selvatici. Le istituzioni? Dormono, fanno spallucce, fanno finta di ignorare la gravità del problema. Gli animalari? Gongolano perchè a loro non è mai capitato di demolire l’auto a causa di un animale selvatico, loro non hanno perso un amico o un parente in un incidente causato da un animale selvatico.
JACK PARSOL
10 Novembre 2022 at 19:22
Caro Stego sono contento di quello che hai scritto ,purtroppo ci sono i negazionisti,tu li chiami animalari,che dicono sempre il contrario,quando capitera’ a loro come e’ capitato a me fuori Gattinara (VC) comunque vorranno sempre avere ragione(che si da agli asini).