Cronaca
Carabinieri Trivero arrestano 57enne per una vecchia questione di droga
Carabinieri Trivero arrestano 57enne. Su di lui pendeva una condanna per droga.
Carabinieri Trivero arrestano 57enne
Nella vasta operazione di prevenzione anti-Covid per il periodo pasquale messa in piedi dai carabinieri finisce in manette un pregiudicato scoperto dai carabinieri di Trivero. A Masserano, invece, recuperata una piccola quantità di droga a bordo di un’auto.
In particolare, i militari della stazione di Trivero Valdilana hanno rintracciato e arrestato un 57enne, sul quale pendeva un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Milano per reati in materia di stupefacenti. L’uomo dovrà scontare un anno di pena direttamente al proprio domicilio.
Le operazioni svolte nel periodo pasquale
I carabinieri della compagnia di Cossato da sabato fino a Pasquetta sono stati impegnati in una attività di prevenzione e hanno effettuato mirati servizi finalizzati sul territorio. Numeri importanti quelli messi in campo dall’Arma: ottanta le autopattuglie in azione, sia in uniforme che in borghese. E in particolare sono state controllate 448 persone, 364 veicoli, 14 esercizi pubblici e proceduto a 6 perquisizioni personali. Sono state rilevate 7 violazioni al codice della strada, delle quali due per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente.
A Masserano hashish in macchina
Altro caso da segnalare invece nella zona di Masserano. Infatti sulla strada provinciale 142 “Del biellese”, nel corso del controllo del conducente di una Volkswagen Polo, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Masserano ha recuperato cinque grammi di hashish e segnalato all’autorità competente un trentacinquenne, residente in provincia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook