Seguici su

Cronaca

Caricato e ferito da un cinghiale: cacciatore ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

aperta la caccia al cinghiale

Caricato e ferito da un cinghiale: cacciatore ricoverato in ospedale. Un 67enne è finito al pronto soccorso dopo l’attacco dell’ungulato durante una battuta.

Caricato e ferito da un cinghiale: cacciatore ricoverato in ospedale

Un cacciatore 67enne è stato caricato e ferito dall’attacco di un cinghiale. E’ accaduto in un bosco a Ottiglio, non lontano da Casale Monferrato.

Come riporta Prima Alessandria, il cacciatore, a seguito dell’attacco da parte del cinghiale, è stato trasportato e ricoverato all’ospedale di Asti. Sul posto è prontamente intervenuta l’équipe medica del 118. A dare l’allarme sono stati gli amici del 67enne, i quali hanno poi abbattuto l’animale. Il cacciatore ferito non corre comunque pericolo di vita.

Spara al cinghiale, ma lo manca: l’animale lo attacca e lo uccide

Al cacciatore 67enne è andata molto meglio rispetto a quanto accaduto al 74enne Lazzaro Valle, mentre stava partecipando ad una battuta di caccia nelle campagne di Castelletto d’Orba, ha sparato ferendo un cinghiale che, anziché fuggire, lo ha poi caricato scaraventandolo a terra e procurandogli una lesione all’arteria femorale, rivelatasi fatale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *