Seguici su

Cronaca

Cerca il marito uscito di casa per raccogliere castagne: i soccorsi lo trovano al ristorante

Pubblicato

il

Cerca il marito uscito di casa per raccogliere castagne: i soccorsi lo trovano al ristorante. Altra vicenda assurda accaduta ieri, venerdì 28 ottobre. Il protagonista è un 61enne di Borgofranco di Ivrea.

Cerca il marito uscito di casa

Era uscito di casa per cercare castagne ma non è più tornato alla sera. E così la moglie, preoccupata per il mancato rientro del compagno, ha dato l’allarme. Le ricerche sono partite. Sono stati utilizzati i dati delle celle telefoniche che hanno rilevato l’uomo nelle zone di Andrate.

Le segnalazioni locali

E’ anche arrivata una segnalazione da parte di un passante che ha detto di aver visto il malcapitato nella zona in questione, ma all’arrivo delle forze dell’ordine dell’uomo non è stata trovata traccia.

LEGGI ANCHE Disperso cercatore di funghi 87enne. Ricerche nella notte

Il luogo del ritrovamento

Le ricerche sono proseguite. I carabinieri hanno individuato il posto dove si trovava il disperso. Era una osteria di Donato Biellese. Le forze dell’ordine sono entrate nel locale e hanno trovato lo “scomparso” a tavola.

Spiegamento di forze

Per trovare l’uomo le ricerche hanno impegnato i vigili del fuoco di Ivrea, i carabinieri di Settimo Vittone, 20 tecnici delle delegazioni Canavesana e Biellese del soccorso alpino, i tecnici cartografi, un’unità cinofila da superficie e sono stati allertati un’unità cinofila molecolare e un operatore di droni con rilevatore termico.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *